top of page

Out of Dine è un format di eventi culturali che si sviluppa intorno a degli spazi che costituiscono il punto di partenza per un’esperienza completa, articolata e ricca, di cui tutti gli invitati hanno un ruolo fondamentale. È uno strumento messo a disposizione per diffondere cultura, promuovere realtà e unire chi rende questo mondo un posto più interessante. 

Out of Dine si rivolge ad un pubblico vario, ma con uno spirito comune, rivolto alla creatività e all’ambizione. Le persone che ammiriamo sono coraggiose, eclettiche e legate da un denominatore comune: la curiosità. Lo scopo del progetto è quindi quello di diffondere cultura in maniera extra-ordinaria, prestando grande attenzione sia alla cura del contenuto, che alla parte estetica.

Location inedite, proposta food & beverage e guest selection, con la possibilità di personalizzazione massima in white lable, sia per eventi B2b che B2c.

Out of Dine fornisce servizi di progettazione e produzione applicati a eventi, con l'ambizione di poter essere un punto di riferimento della contemporaneità.

3D motion by Luca Licciardi  - all rights reserved OUT OF DINE - powered by AzzurroDigitale - INSTAGRAM

bottom of page